OPERATORE PER IL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA TURISTICA! 👨‍💼 👩‍💼

OPERATORE PER IL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA, L’ACQUISIZIONE DI PRENOTAZIONI, LA GESTIONE DI RECLAMI E L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Durata 600 ore di cui 450 teoria e 150 stage

L’operatore in questione è una figura diurna e notturna che riceve il Cliente all’interno di una struttura turistico ricettiva (albergo-ostello-campeggio) dando e ricevendo le informazioni richieste e cercando di soddisfare le richieste degli ospiti. Si occupa di assegnare le camere ai Clienti seguendo le prenotazioni, fornisce i suggerimenti anche in lingue straniere sul luogo di soggiorno, si occupa della gestione dei reclami e archivia le informazioni sugli ospiti compilando una scheda cliente. Consegna i messaggi, compila la scheda di notifica alberghiera, controlla e contabilizza i consumi degli ospiti, prepara il conto e riceve il pagamento. Fa recapitare nelle camere il bagaglio degli ospiti. L’addetto al ricevimento notturno (portiere di notte) si occupa della sicurezza e della sorveglianza degli ospiti in orario notturno e svolge le stesse mansioni dell’addetto al ricevimento diurno.

💥INVESTI SUL TUO FUTURO!💥 ISCRIVITI ORA!
OPERATORE PER IL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA TURISTICA! 👨‍💼 👩‍💼

PER INFO:
☎️: 0961 752260
📧: info@serviziformazione.it

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart