Aggiornamento 11 Ottobre per corso di DEVELOPER

Si comunica che le iscrizioni al corso di Tecnico della programmazione e dello sviluppo di programmi informatici (Developer) sono state prorogate a Mercoledi 9 Ottobre 2019; le selezioni sono state prorogate al 10 Ottobre 2019.

I candidati dovranno presentarsi giovedì 10 Ottobre ore 12.30 presso la sede dell’Ente sita in Catanzaro via Madonna dei Cieli n. 2/a tel. 0961.752260, muniti di valido documento di identità e curriculum vitae aggiornato.

Le selezioni avranno inizio alle ore 13.15 secondo le seguenti modalità previste dall’Avviso della Regione Calabria, ossia:

La prova di verifica delle soft skills sarà composta da un test attitudinale.

La prova tecnico specialistica sarà composta da 3 test a risposta singola relativi a: Informatica di base, Lingua inglese ed Elementi di programmazione di base.

Infine il colloquio individuale avrà lo scopo di esaminare e valutare le attitudini, le motivazioni, l’esperienza formativa ed eventuali esperienze lavorative pregresse nel settore di riferimento. E’ richiesto ai candidati di presentarsi con un CV aggiornato.

Si comunica che gli esiti delle selezioni svoltesi in data 10 Ottobre 2019 saranno pubblicati nella presente sezione del sito entro il 31 Ottobre 2019

 

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
error: Content is protected !!